Chi siamo
Dal 2001 provvediamo alla cura esclusiva del mondo felino
La Veterinaria Felina Romana nasce a Roma nel 2001 con il fine di provvedere alla cura esclusiva del Gatto. Questo ha permesso allo staff medico di perfezionare la propria esperienza, aggiornare le proprie conoscenze mediche e chirurgiche e definire le procedure e la manualità in modo da assicurare al paziente felino i migliori trattamenti disponibili. La stessa struttura è stata concepita per soddisfare le esigenze dei gatti con ambienti calmi e confortevoli. A tutt’oggi rimane il primo e unico ambulatorio veterinario in Italia ad occuparsi in modo esclusivo alla cura della specie felina. I pazienti felini sono considerati animali molto “speciali”, con problemi medico-chirurgici peculiari e personalità specifiche. Lo staff medico è sempre disponibile per valutare le procedure medico-diagnostiche e terapeutiche più adatte alle diverse situazioni.
I nostri obiettivi sono:
- fornire un servizio di medicina e chirurgia di alta qualità in un ambiente pulito e tranquillo;
- attuare una medicina di prevenzione per le più frequenti malattie del gatto (obesità, insufficienza renale, calcolosi, diabete,malattie infettive e infestive ,ecc);
- rendere le cure necessarie alla guarigione del gatto meno stressanti ponendo particolare attenzione alla psicologia felina e rendendo l’ambiente più adatto a questo scopo.
Il nostro team
veterinari esperti al tuo servizio